21
Feb
Siamo lieti di informarvi che è in distribuzione la nuova versione di AP-E 7.3, il software gestionale per installatori e centri di assistenza tecnica. Le principali novità introdotte riguardano …
RIPRISTINA/ELIMINA
Per evitare cancellazioni accidentali di dati abbiamo implementato una funzione che consente il RIPRISTINO e l’ELIMINAZIONE solo tramite digitazione della password amministratore di: movimenti di magazzino, documenti di trasporto, fatture di vendita/acquisto e ricevute fiscali, preventivi e ordini.
RINNOVO CONTRATTI
È stato inserito un nuovo controllo per verificare che il contratto venga rinnovato in una data coerente. Se in fase di rinnovo si verifica che la data è di 30 giorni in anticipo rispetto alla scadenza appare un messaggio di avviso.
STAMPA STORICO INTERVENTI
Nella stampa viene ora riportato l’importo totale degli interventi ed evidenziato lo stato contabile (da pagare, pagato, da fatturare).
RICERCHE PARAMETRICHE
FILE EXCEL – Nel file di esportazione in formato .XLS ora vengono riportati anche i dati relativi al telefono altro/ufficio e al cellulare altro.
INVIO MAIL/SMS – ora avviene solo per le anagrafiche selezionate dall’utente (per la selezione utilizzate il tasto ctrl+clic sx del mouse sulla riga del campo cliente).
INVIO TELEMATICO
LIVORNO – È stato realizzato il tracciato VESTASOFT che consente l’invio telematico dei modelli G alla provincia di Livorno.
EMILIA ROMAGNA – È stato realizzato il tracciato VANZOTECH che consente l’invio telematico dei modelli G alle province/comuni dell’Emilia Romagna abilitati al servizio.
MODULO G – Ministeriale e Regione Lombardia
Nella stampa del Modulo G Ministeriale e Regione Lombardia ora viene riportata la LOCALITA’ di residenza del cliente nella sezione DATI DEL RESPONSABILE. Inoltre nel Modulo G Ministeriale è stato inserito il CODICE IMPIANTO/CATASTO.
CHIAMATE – RICERCA INTERVENTI CHIUSI
Nel file di esportazione in formato Excel dei risultati della RICERCA INTERVENTI CHIUSI ora sono presenti i dati relativi alla durata dell’intervento, suddivisi in durata totale – durata spostamento – durata reale intervento ed espressi sia in minuti che in formato HH:MM:SS.
MAGAZZINO – STAMPA DEPOSITI
Nella lista depositi è stata abilitata una stampa (lista depositi con codice a barre) che consente di stampare le etichette con barcode dei deposti.
DOCUMENTI FISCALI
Nella sezione GENERA BOZZE FATTURE /RICEVUTE è stata implementata la possibilità di riportare nel documento fiscale i dati dell’impianto (codice, modello, variante e matricola).
CONTABILITA’ – PRIMA NOTA
Nella riga di prima nota sono presenti due nuovi campi per gestire la Banca/Posta con la relativa Filiale.
CONTABILITA’ – RI.BA. ELETTRONICHE
In fase di generazione del file Ri.Ba. da inviare alla banca per l’emissione delle ricevute bancarie da incassare, è ora possibile indicare come gestire l’esito dei pagamenti da parte dei clienti.
Categorie:
News