22
Dic
Vi auguriamo di trascorrere delle Buone Feste e chiudere in serenità il 2015!
Ne approfittiamo per comunicarvi le chiusure dell’ufficio e un po’ delle novità che presenteremo nel 2016.
CHIUSURE PER LE FESTIVITÀ
Il servizio di assistenza telefonica sarà sospeso per i giorni:
24 dicembre
dal 28 al 31 dicembre
In queste giornate è attivo il servizio di assistenza tramite e.mail (inviare a info@i-esse.com) … sarete prontamente ricontattati.
MODULISTICA IESSE
Parte la commercializzazione della modulistica marcata IESSE con ovviamente i REE Tipo 1 in modulo continuo. Tra le novità sicuramente interessante è la carta chimica bianca con la legenda sul retro che consente di stampare tutte le tipologie di REE direttamente in A4 con stampante laser. Tutta la modulistica è già disponibile e acquistabile all’interno del nostro store (clicca qui) ad esclusione dei REE Tipo 1 in modulo continuo che saranno pronti dal 15 gennaio 2016. Vi informiamo che con l’uscita dell’aggiornamento di APE 8.5 i REE in modulo continuo attuali saranno disabilitati e nel caso ne abbiate ancora dovrete contattarci per ripristinarli.
Ringraziamo per la lunga collaborazione E-Team.
AP- Evolution 8.5
Disponibile dal 15 gennaio 2016 avrà diverse novità tra cui le più significative sono: planning degli interventi raddoppiato come dimensioni (1920 x 1080 px), stampa del registro dei corrispettivi per aliquota IVA e tecnico, split payment, fattura di vendita con più intestatari … Stiamo inoltre lavorando intensamente alla nuova APP Mobile al fine di consentire la compilazione dal cliente del REE Tipo 1 e del foglio di lavoro. Abbiamo sviluppato un nuovo protocollo di trasmissione che consentirà al dispositivo mobile di dialogare direttamente con la sede senza passare attraverso un Server Web.
La presentazione ufficiale sarà in occasione di MCE 2016 a fine marzo!
ioDichiaro2 4.1
Disponibile da fine gennaio 2016 ci sarà l’adeguamento alla nuova UNI 7129:2015 e sarà notevolmente potenziata la dichiarazione a biomassa : introduzione di nuovi simboli, migliorato lo schema per la realizzazione delle canne fumarie in ambito termico.
Categorie:
News