26
Ago
PER INFO O RICHIESTA AGGIORNAMENTO
COMPILA E INVIA IL MODULO
Vi presentiamo, pronta per la distribuzione, la versione di AP-E 8.5 e 8.6, il software gestionale per installatori e centri di assistenza tecnica.
Numerose sono novità riepiloghiamo qui di seguito le più importanti.
FATTURA COINTESTATA E SPLIT PAYMENT
È stata implementata la possibilità di aggiunta di COINTESTATARI in fattura: ora è possibile inserire fino a 2 anagrafiche supplementari, oltre a quella principale, per un totale di 3.
Il layout dei report è stato rivisto completamente per consentire che vengano riportate correttamente tutte le informazioni. È stata aggiunta in modalità Split Payment la gestione per le fatturazioni.
PLANNING ESTESO
Nell’ultimo periodo abbiamo ricevuto numerose lamentele rispetto la visualizzazione del planning degli interventi, essa risultava infatti troppo piccola nonostante monitor di ampie dimensioni.
Nella precedente versione la risoluzione di tutte le maschere di APE era di 1.024 x 768 pixel, nella nuova aggiornamento abbiamo ridisegnato il planning aumentando le dimensioni a 1.920 x 1.080 pixel.
CHIAMATA PROVVISORIA E DA CONFERMARE
Con il nuovo aggiornamento mettiamo a disposizione del cliente, nella fase di assegnazione dell’intervento, gli stati DA CONFERMARE e PROVVISORIO.
Grazie ad essi, nel caso in cui il cliente sia in grado di confermare immediatamente l’appuntamento, ioDichiaro2 può salvare i dati inseriti fino a quel momento.
IMPIANTO CLIMA E FGAS
È stato notevolmente potenziato l’impianto di climatizzazione (a esclusione del climatizzatore monoblocco) al fine di consentire la gestione anche di gruppi frigo con potenze importanti.
È stata inoltre modificata la gestione FGAS: le singole schede di verifica sono ora legate ai gruppi frigo (GF) ed è stata di conseguenza aggiornata la relativa stampa.
INVIO TELEMATICO
Aggiunto per il CIRCE Veneto l’export anche per i REE Tipo2 e realizzato l’invio telematico per la regione Liguria CAITEL.
Per l’elenco completo delle implementazioni invia una richiesta al nostro servizio di assistenza.
Categorie:
News