08
Set
PER INFO O RICHIESTA AGGIORNAMENTO
COMPILA E INVIA IL MODULO
Vi presentiamo, pronta per la distribuzione, la versione di AP-E 8.8, il software gestionale per installatori e centri di assistenza tecnica.
Tra le novità introdotte, riepiloghiamo qui di seguito le più importanti.
POTENZIATA LA APP MOBILE
Abbiamo potenziato la APP di APE per dispositivi mobili con nuove funzionalità: gestione e stampa del documento della privacy, gestione di interventi privi di impianto, possibilità per il tecnico di fissare più interventi allo stesso cliente, gestione e stampa dei REE Tipo1 e 2 per Emilia Romagna.
Per conoscere le caratteristiche della nuova APP clicca qui
IDONEITÀ INTERVENTO PER TECNICO
È stata introdotta la gestione delle idoneità d’intervento per il tecnico. Si tratta della possibilità di assegnazione ad ogni tecnico di ambiti di intervento attraverso la selezione delle tipologie di impianto su cui può operare. Durante l’assegnazione dell’intervento nel planning, una volta selezionata l’agenda del tecnico, gli interventi che potranno essergli assegnati saranno evidenziati in verde.
FATTURA BENI SIGNIFICATIVI
È stata automatizzata la possibilità di fatturazione con applicata l’agevolazione IVA al 10% per lavori eseguiti in manutenzione ordinaria e straordinaria (art. 7, comma 1, lett. B della Legge 488/1999). L’automazione riguarda i calcoli introdotti dalla suddetta Legge a fronte di manutenzioni con componenti di manodopera e di beni significativi da riportare in fattura.
Per ulteriori info contattaci telefonicamente.
Per l’elenco completo delle implementazioni invia una richiesta al nostro servizio di assistenza.
Categorie:
News