05
Mar
Ormai l’appuntamento fisso di MCE 2018 è arrivato e anche per questa edizione, come da ven’anni, saremo presenti. Si tratta della fiera internazionale della termoidraulica che si svolgerà dal 13 al 16 marzo 2018 a Fiera Milano Quartiere Rho. Ci trovate al Pad. 2 Stand E47-G46 (per il dettaglio di dove siamo clicca qui). Presenteremo anche quest’anno un po’ di novità sia sui nostri software AP-Evolution e ioDichiaro2 che sulle partnership con altre aziende. In anteprima potrete inoltre visualizzare anche Dailywork, il nuovo servizio decicato alla gestione dei rapportini giornalieri.
DAILYWORK
Si tratta di un nuovo servizio web che consente di gestire il lavoro giornaliero dei tecnici nell’inserimento dei rapportini. Il servizio è accessibile dal sito www.dailywork.it e si integra con una APP da installare sul vostro dispositivo mobile. Passate a trovarci che vi illustreremo le funzionalità.
DISPOSITIVI RUGGED
A seguito di segnalazioni di alcune aziende che stanno utilizzando la nostra APP Mobile è emersa la necessità di utilizzare dei tablet più “robusti” rispetto a quelli della linea home. Abbiamo quindi trovato sul mercato dei tablet industriali che riescono a lavorare in situazioni difficili di temperatura, resistenza all’acqua, polvere e caduta.
MODULISTICA TECNICA
Continua la collaborazione con Edittek per la modulistica tecnica e in occasione di MCE presenteremo la ricevuta fiscale sia in blocco che in carta termica per l’utilizzo con la APE APP Mobile. Troverete inoltre tutto l’assortimento classico: REE tipo 1 e 2, libretti d’impianto nazionali e regionali, libretto d’uso e manutenzione, registro F-gas …
Ecco le principali novità sui nostri applicativi.
AP-EVOLUTION 9.0
- Potenziata la APE APP Mobile con la stampa della ricevuta fiscale
- APE CUSTOMER CARE. Si tratta della soluzione web che si integra con il vostro sito per consentire ai vostri clienti di consultare fatture, impianti, scadenze programmate e prenotare la manutenzione
IODICHIARO2 4.3
- adeguamento alla norma UNI/TS 11693:17 (materiale composito rame / polietilene)
- adeguamento alla norma UNI/TR 11426:11 (impianti GPL per manifestazioni temporanee)
- Stampa della verifica di tenuta per impianti con potenza superiore ai 35 kW
- Dichiarazione di rispondenza per l’impianto idrico
Vi aspettiamo!
Categorie:
News