06
Giu
PER INFO O RICHIESTA AGGIORNAMENTO
COMPILA E INVIA IL MODULO
Vi presentiamo, pronta per la distribuzione, la versione di AP-E 9.0, il software gestionale per installatori e centri di assistenza tecnica.
Tra le novità introdotte, riepiloghiamo qui di seguito le più importanti.
APE CUSTOMER CARE
È stata introdotta questa nuova funzionalità che consente ai vostri clienti di consultare all’interno del vostro sito web le proprie informazioni anagrafiche e di impianto, le scadenze delle operazioni programmate, il sintetico degli interventi, scaricare le fatture e richiedere la manutenzione. Come funziona? Abbiamo creato un portale web che interagisce con il vostro APE e mette a disposizione le info presenti negli archivi. La pagina web di accesso è personalizzabile con i vostri recapiti, orari e dati aziendali. Se avete un website è sufficiente creare un pulsante con link di accesso altrimenti potete comunicare direttamente il link del nostro portale.
POTENZIATA LA APP MOBILE
Abbiamo potenziato la APP di APE per dispositivi mobili con nuove funzionalità: gestione e stampa della ricevuta fiscale, possibilità di personalizzare le stampe dei moduli esistenti, possibilità di gestire gli interventi non chiusi fino a 7 giorni prcedenti, gestione dell’avviso al cliente prima dell’intervento, indicazione per i REE Tipi 1 e 2 dell’invio al catasto regionale … e molto altro ancora.
Per conoscere le caratteristiche complete della APP clicca qui
GDPR UE 679 del 27.04.16
È stato allineato l’applicativo al regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati. Le novità riguardano oltre alla gestione dei clienti che hanno autorizzato il trattamento anche la stampa del documento da consegnare ai propri clienti.
CRITER
Introdotto l’invio telematico per i REE tipo 1 tipo2 al CRITER, il Catasto Regionale impianti termici della regione Emilia Romagna. Stiamo inoltre lavorando per consentire il caricamento anche dei libretti d’impianto.
Per ulteriori info contattaci telefonicamente.
Per l’elenco completo delle implementazioni invia una richiesta al nostro servizio di assistenza.
Categorie:
News