14
Gen
Siamo lieti di informarvi che è in distribuzione la nuova versione di AP-E 7.5, il software gestionale per installatori e centri di assistenza tecnica.
Le principali novità introdotte riguardano …
DOCUMENTI FISCALI
A seguito della nuova disposizione introdotta dalla legge di Stabilità per il 2013 che prevede l’IDENTIFICAZIONE UNIVOCA DEI DOCUMENTI FISCALI, la numerazione delle fatture/ricevute emesse con APE è stata integrata con l’indicazione dell’anno.
INVIO TELEMATICO PROVINCIA DI PRATO
È stato realizzato il tracciato Publies che consente l’invio telematico dei modelli G alla provincia di Prato e ai comuni di Firenze, Campi Bisenzio, Scandicci, Sesto Fiorentino.
INVIO TELEMATICO PROVINCIA DI ROMA
È stato aggiornato il tracciato ATIconTE che consente l’invio telematico dei modelli G alla provincia di Roma.
ORDINAMENTO LISTA MODULI G DA INVIARE
Nella lista dei moduli G disponibili per l’invio telematico è ora possibile eseguire un ordinamento per CODICE ATTRIBUITO.
APE-MOBILE
(Per gli utenti che hanno il modulo attivo)
È stata implementata la funzione che consente di monitorare dalla postazione principale di APE lo stato degli interventi che sono in gestione ai dispositivi mobile dei tecnici (appaiono a video delle notifiche che informano quando inizia e quando termina l’esecuzione di ogni intervento).
FOGLI DI LAVORO
Nella stampa dei tre fogli di lavoro presenti in APE vengono ora riportati i numeri identificativi ID assegnati alla chiamata, all’anagrafica e all’impianto
GENERA ORDINI A FORNITORI DA ARTICOLI IN SCORTA MINIMA O SOTTOSCORTA
Nella funzione presente nella sezione MAGAZZINO/UTILITA’/GENERA ORDINI A FORNITORI … vengono ora ricercati anche gli articoli che hanno una scorta minima uguale a zero.
Categorie:
News