02
Giu
Siamo lieti di informarvi che è in distribuzione la nuova versione di AP-E 7.4, il software gestionale per installatori e centri di assistenza tecnica.
Le principali novità introdotte riguardano …
GEO-REFERENZIAZIONE DEL CLIENTE
Visualizzare il cliente all’interno della mappa di Google è un’operazione semplice e veloce. È stata implementata una nuova funzionalità che oltre a normalizzare l’indirizzo consente di salvare le coordinate di latitudine e longitudine e ovviamente visualizzare la mappa a video direttamente dalla scheda anagrafica.
INVIO TELEMATICO ROMA
È stato realizzato il tracciato ATIconTE che consente l’invio telematico dei modelli G alla provincia di Roma.
RICERCA OPERAZIONI PROGRAMMATE
È stata implementata la possibilità di ricercare le O.P. in scadenza senza il limite massimo di 3.
BLOCCO PREZZI
Nella sezione MATERIALI/RICAMBI UTILIZZATI della chiamata è possibile attivare un blocco sui campi Prezzo di Listino, Aliquota IVA, Sconti per evitare variazioni dei dati accidentali.
STAMPA PLAINNING
Su vostra segnalazione abbiamo inserito quattro nuove stampe del planning interventi (2 orizzontali e 2 verticali) nei quali vengono riportate le note generali della scheda anagrafica e le note generali dell’impianto (oltre alle informazioni previste negli attuali planning).
RICARICO PREZZO ARTICOLO DI MAGAZZINO
È stata realizzata la funzione che consente di ricalcolare il PREZZO BASE di tutti gli articoli presenti in anagrafica in SINERGIA con il filtro impostato.
DOCUMENTI FISCALI
Nelle fatture di acquisto/vendita e nelle ricevute fiscali è possibile selezionare più righe dettaglio per applicare a tutte la stessa aliquota iva o ritenuta d’acconto.
DESCRIZIONE ESTESA ARTICOLO
È sta aggiunta un’opzione che consente di riportare la descrizione aggiuntiva degli articoli di magazzino all’interno dei documenti fiscali. In precedenza la funzionalità era disponibile solo per gli articoli definiti come SERVIZI.
Categorie:
News