17
Lug
Ecco in distribuzione la versione di AP-E 8.4b, il software gestionale per installatori e centri di assistenza tecnica.
Abbiamo introdotto diverse novità e di seguito riepiloghiamo le più importanti.
LIBRETTO D’IMPIANTO XML PER VENETO
Per la Regione Veneto è stata implementata la possibilità di esportare un file in formato XML con dati estratti dal libretto d’impianto cloud per essere importato in CIRCE. In fase di creazione del libretto è stata aggiunta l’esportazione anche delle pompe di circolazione (se presenti). La tabella dedicata all’inserimento dei modelli di pompe di circolazione è stata integrata con le informazioni mancanti.
CONTABILIZZA CHIAMATE
È stata completamente rivisitata la sezione di contabilizzazione delle chiamate / interventi ampliandone le funzionalità. È ora possibile infatti gestire la contabilizzazione dei trasferimenti e dei servizi pilotandola anche dalla ex sezione “Materiali e ricambi utilizzati” (ora rinominata in “Ricambi / Manodopera / Trasferimenti / Altro”) utilizzando l’anagrafica articoli di magazzino.
INVIO TELEMATICO REE
È stato integrato l’invio telematico dei rapporti di efficienza energetica (TIPO1 e/o TIPO2) per le regioni Piemonte (CIT), Lombardia (CURIT), Puglia (THERMONET), Veneto (CIRCE), Abruzzo (SOGEMAIT), provincia di Livorno (EALP) e la città di Roma (ATICONTE).
ANAGRAFICA
Nella sezione “altre sedi” è ora possibile collegare direttamente un’anagrafica selezionandola dall’archivio generale. La funzionalità consente in fase di generazione bozze documenti fiscali, di generare un unico documento relativo a diverse anagrafiche (caso clienti diversi legati ad ente o amministratore per cui debba essere emesso un unico documento fiscale riepilogativo di più interventi).
Per l’elenco completo delle implementazioni richiedilo al nostro servizio di assistenza.
PER INFO O RICHIESTA AGGIORNAMENTO
COMPILA E INVIA IL MODULO
Categorie:
News